Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

SIGFOX estende la sua rete dell'Internet delle cose fino al Messico e connette una delle smart city più grandi al mondo: Città del Messico

IotNet Mexico, operatore nazionale, e WND, partner latinoamericano, entrano a far parte della rete globale di SIGFOX in rapida crescita e debuttano nell'ecosistema IoT
LABEGE, Francia, e CITTÀ DEL MESSICO, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

SIGFOX, leader nella fornitura di servizi mondiali di comunicazione per l'IoT, WND, l'azienda creata per estendere la rete di SIGFOX in America Latina, e IotNet Mexico hanno oggi annunciato l'implementazione della rete nel paese latinoamericano.

Città del Messico, con una popolazione di 21 milioni di abitanti, rappresenta uno dei mercati più ampi per le applicazioni destinate al settore delle città intelligenti. Secondo una stima di Machina Research, tali applicazioni ammontano a un terzo di tutte le connessioni LPWA (Low Power, Wide Area) nel paese. SIGFOX e i suoi partner annunciano la copertura della megalopoli entro la fine del 2016, a cui farà seguito in tempi brevi la disponibilità del servizio su scala nazionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Amélie Ravier, +33.6.64.52.81.10
aravier@mahoneylyle.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160706006248/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati