MIRA QUE' RITMO si esibisce a “Una Giornata Solidale”

Ecco che i ballerini di MIRA QUE' RITMO si esibiranno al buio, come hanno fatto durante tutto il periodo della pandemia, guidati dalla voce della loro maestra e dai tutor, ma questa volta accompagnati dal corpo corpo di ballo di LATIN PROJECT.
Padova (PD), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Domenica 11 luglio 2021 h. 19:00, Padova (PD)

Vi invitiamo tutti a “Una Giornata Solidale”, imperdibile evento che avrà luogo domenica 11 luglio 2021 presso il Parco Fantasia (Via Ticino, 11, 35135, Padova, PD).

L’iniziativa, ideata dall’ A.S.D. Fantasia in collaborazione con la Cooperativa Stella Polare, per festeggiare la gioia e la voglia di stare insieme in questo periodo difficile e incoraggiare il ritorno alla normalità, offrirà laboratori emozionali, creativi e artigianali, sport e rilassamento, musica e spettacolo. “Una Giornata Solidale” ha anche lo scopo di esaltare lo stare insieme e il confronto con l'altro per crescere.

Alle ore 19.00 i ballerini di Mira Qué Ritmo scenderanno in pista guidati dalla maestra Giulia Volpato (vicepresidente Associazione p63 Sindrome EEC International APS Onlus) insieme all’ ASD Latin Project e la maestra Ilenia Caccin. Un'alleanza speciale che lega le due maestre in un percorso tra servizi professionali e socio inclusivi, dove la diversità diventa risorsa. Ecco che i ballerini di MIRA QUE' RITMO si esibiranno al buio, come hanno fatto durante tutto il periodo della pandemia, guidati dalla voce della loro maestra e dai tutor, ma questa volta accompagnati dal corpo corpo di ballo di LATIN PROJECT.

E VOI SAPRESTE BALLARE AL BUIO? VENITE A PROVARE CON NOI! Vi aspettiamo numerosi!

Per prenotare la vostra presenza e/o il vostro tavolo:
Tel. 3452630287
E-mail [email protected]

Ufficio Stampa p63 Sindrome EEC International APS Onlus
Per conto della Presidente Cristina Bolzonella

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Cristina Bolzonella
 P63 Sindrome E.E.C. International Onlus (Leggi tutti i comunicati)
Via Chiesanuova 228
35136 Padova
[email protected]
333 3063353