Nexign lancia una nuova soluzione gestionale dei ricavi volta ad accrescere il potenziale e ad accelerare la monetizzazione per i CSP

Nexign Revenue Management offre agli operatori una flessibilità illimitata per capitalizzare i modelli e i servizi di monetizzazione emergenti, oltre la connettività . La nuova soluzione cloud nativa fornisce un'unica piattaforma convergente per gestire l'intero processo di generazione dei ricavi in tutti i settori, ottimizzare i processi aziendali e assicurare la flessibilità operativa . La soluzione supporta la monetizzazione dei servizi 5G . Nexign, fornitore leader di soluzioni BSS e di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN PIETROBURGO, Russia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Nexign, fornitore leader di soluzioni BSS e di digitalizzazione, lancia una nuova soluzione cloud nativa che fornisce ai fornitori di servizi di comunicazione (CSP) una flessibilità illimitata per sfruttare i vantaggi dei modelli e servizi di monetizzazione emergenti, oltre alla connettività. Nexign Revenue Management fornisce un'unica piattaforma convergente per aiutare gli operatori a consolidare flussi di ricavi diversi e a gestire l'intero processo di generazione dei ricavi in tutti i settori aziendali.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220920005660/it/