CANCAN e WorldFirst introducono i pagamenti Alipay e WeChat in tutta Europa
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Lo specialista di pagamenti mobili CANCAN (www.cancanmobile.com) assieme a WorldFirst (www.worldfirst.com), uno dei più importanti specialisti di pagamenti internazionali al mondo, ha annunciato il lancio di una piattaforma di pagamenti e marketing che consente i due metodi di pagamento più diffusi in Cina – Alipay e WeChat Pay – in tutta Europa e nel mondo.
La capacità di offrire sia Alipay sia WeChat Pay simultaneamente ai turisti cinesi è un grande vantaggio per i commercianti. Con oltre 1 miliardo di utenti nella Cina continentale per WeChat Pay e 550 milioni per Alipay, i due portafogli mobili controllano il 98% del mercato dei pagamenti per i consumatori cinesi. CANCAN permette già i pagamenti in Cina, Asia, Australia e Nord America, e ora i mercanti che operano in Italia e in tutta Europa trarranno vantaggio da questa esperienza e competenza a livello globale.
La piattaforma omnicanale di CANCAN gestisce e facilita le promozioni e i pagamenti nei negozi, in-app e online, e riconcilia una varietà di metodi e portali di pagamento in un unico sistema backend unificato. Utilizzando il sistema di CANCAN, i commercianti sono in grado di attrarre altri clienti alle loro offerte di rivendita, accelerare il processo di pagamento e riconciliazione e ridurre i costi delle transazioni.
Il nuovo servizio viene lanciato in Italia all'interno di Dufrital, parte del Dufry Group (www.dufry.com) – il primo operatore di duty-free al mondo – e sarà disponibile in sedi ubicate in tutta Italia. “CANCAN e WorldFirst sono entusiaste di essere la prima società ad offrire una soluzione integrata per entrambi i portafogli in Italia, e allo stesso modo offriamo ai commercianti globali un'unica integrazione che copre i pagamenti in tutta la Cina, l'Asia, l'Australia, il Nord America e l'Europa”, è stato il commento di Candice Koo, Amministratore delegato di CANCAN.
“L'offerta di entrambi i metodi di pagamento è essenziale per commercianti che vogliono impegnarsi e coinvolgere e servire pienamente i consumatori cinesi, specialmente i millennial cinesi, che utilizzano i wallet con altrettanta frequenza ma per motivi diversi. L'Italia è un Paese noto per la sua natura aperta e accogliente, e introducendo una soluzione che unisce Alipay e WeChat Pay con il marketing digitale mirato, riteniamo di valorizzare l'esperienza di viaggio dei turisti cinesi”, ha commentato Candice Koo, Amministratore delegato di CANCAN.
Nick Aston, Chief Enterprise Officer di WorldFirst aggiunge, “È fantastico far parte di un altro primato mondiale. Facilitare e accelerare il trasferimento di denaro nel mondo è una nostra passione, e la nostra collaborazione con CANCAN fa proprio questo. Assieme, stiamo facilitando ai consumatori cinesi l'uso del proprio metodo di pagamento preferito in tutto il mondo ed è fantastico portare la nostra esperienza e tecnologia transfrontaliera a questa collaborazione per aiutare i commercianti ad ottenere pagamenti in modo più rapido. Stiamo anche lavorando per consentire la fusione di altri metodi di pagamento, quindi questo è soltanto l'inizio”.
Informazioni su CANCAN
CANCAN consente ai commercianti con attività globali di accettare pagamenti mobili ovunque nel mondo con una semplice integrazione. La piattaforma di CANCAN è progettata per semplificare le attività del front-office e del back-office e ottimizza il marketing digitale al pubblico mirato dei commercianti attraverso pagamenti mobili. Con operazioni attive in quattro continenti e oltre 50 paesi, la tecnologia di CANCAN viene utilizzata da commercianti appartenenti ai settori delle agenzie di viaggi, cibi e bevande, ospitalità, lusso, moda, bellezza e altri settori di rivenditori specializzati.
Per maggiori informazioni sulla tecnologia e sui prodotti e i servizi di CANCAN, visitare www.cancanmobile.com
Informazioni su WorldFirst
La mission di WorldFirst è creare la migliore piattaforma al mondo per il commercio internazionale attraverso un unico ecosistema di pagamenti che connette importatori ed esportatori a livello globale. Come attività di FinTech in rapida crescita, abbiniamo tecnologia e prodotti all'avanguardia e un servizio clienti di qualità superiore per rendere più facile, economica e rapida la gestione del denaro in tutto il mondo. Da 2004, abbiamo aiutato più di 160.000 persone, piccole imprese e venditori online a trasferire oltre 70 miliardi di sterline.
WorldFirst opera in tutto il mondo e si avvale di oltre 600 dipendenti dislocati in sedi a Londra, Amsterdam, Austin, Hong Kong, Singapore, Tokyo e Sydney. Per ulteriori informazioni su World First, visitare www.worldfirst.com
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20181008005081/it/
Copyright Business Wire 2018Instinctif Partners per WorldFirst
Lee Jones
[email protected]
(+44) 207 457 2020