Deloitte include PubMatic nella sua classifica Technology Fast 500™ annoverandola tra le aziende in più rapida crescita nel Nord America per il quinto anno consecutivo

PubMatic, società impegnata nello sviluppo di soluzioni per l'automazione per un settore aperto dei mezzi mediatici digitali, ha annunciato oggi di essersi classificata al 316mo posto nella classifica Technology Fast 500™ stilata da Deloitte delle 500 aziende nordamericane in più rapida crescita nei settori tecnologico, mediatico, delle telecomunicazioni, delle scienze naturali e delle tecnologie energetiche. L'inclusione nella classifica del 2016 contrassegna il quinto anno consecutivo in cui PubMatic è stata annoverata tra le 500 aziende in più rapida crescita nei suddetti settori.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic ha registrato una crescita dell'utile del 236 per cento dal 2012, ove tale crescita è riconducibile all'incremento sostenuto e costante del consumo di servizi mobili da parte dei consumatori, nonché all'adozione crescente di strumenti decisionali in ambito pubblicitario come le offerte per intestazioni e le soluzioni per wrapper.