Freyr riconosciuto come Leader nella valutazione PEAK Matrix® 2024 di Everest Group

Freyr, fornitore leader di soluzioni e servizi normativi globali, è orgoglioso di annunciare il suo importante posizionamento in qualità di Leader nella prestigiosa valutazione Life Sciences Regulatory and Medical Affairs Operations PEAK Matrix® di Everest Group per il 2024. Freyr è emerso come leader da questa valutazione approfondita di oltre venti (20) fornitori di servizi globali. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
PRINCETON, NEW JERSEY, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240731361691/it/

Everest Group Life Sciences and Medical Affairs Operations PEAK Matrix® Assessment 2024 (Graphic: Business Wire)

La valutazione PEAK Matrix® offre un'analisi imparziale e basata sui dati dei fornitori di servizi e tecnologia, inserendoli nelle categorie di Leader, Major Contender o Aspirant, in base alle loro capacità complessive e all'impatto sul mercato.