NUMA Barcelona cerca nuove startup dopo il successo della prima edizione del suo programma di crescita

Il progetto guidato da mVenturesBcn, il programma promosso da Mobile World Capital Barcelona per creare e aiutare i nuovi progetti e le aziende digitali e da NUMA, sostiene le startup nella realizzazione dei motori di crescita e nel perfezionamento dell'esecuzione, affinché siano pronte a raccogliere capitali di rischio. Tutte le startup della prima edizione sono state finanziate e hanno registrato una sostanziale crescita delle metriche aziendali fondamentali. I mentori del programma sono Ali Partovi, investitore e consulente di Facebook, Uber, Airbnb e Dropbox; Amit Shafrir, ex presidente di Badoo; e Gary Shainberg, ex vicepresidente della tecnologia e dell'innovazione presso British Telecom.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NUMA Barcelona, il primo programma di crescita europeo guidato da un'iniziativa congiunta di Mobile World Capital Barcelona e dell'acceleratore francese di reti NUMA, ha aperto le candidature per la seconda edizione del suo programma di crescita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

NUMA Barcelona
Jordi Collell, +34 651 19 44 39
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170518005141/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti