Comunicati Stampa
Salute e Benessere

L'Aster Guardians Global Nursing Award annuncia i primi 10 finalisti per il 2024

Il comitato dell'Aster Guardians Global Nursing Award ha svelato oggi i nomi dei 10 finalisti per il 2024, uno dei quali si aggiudicherà il Grand Title Award di 250.000 USD. I 10 professionisti sono stati selezionati tra ben 78.000 infermieri provenienti da 202 Paesi in tutto il mondo, a seguito di un rigoroso processo di verifica gestito in modo indipendente da Ernst & Young LLP, da una giuria di screening e dal gran giurì. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali…
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il comitato dell'Aster Guardians Global Nursing Award ha svelato oggi i nomi dei 10 finalisti per il 2024, uno dei quali si aggiudicherà il Grand Title Award di 250.000 USD. I 10 professionisti sono stati selezionati tra ben 78.000 infermieri provenienti da 202 Paesi in tutto il mondo, a seguito di un rigoroso processo di verifica gestito in modo indipendente da Ernst & Young LLP, da una giuria di screening e dal gran giurì.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241015922360/it/

Top 10 finalist nurses for Aster Guardians Global Nursing Award 2024 (Photo: AETOSWire)

I 10 finalisti per il 2024 sono: Archimedes Motari (Kenya), Johnsy Inni (Papua Nuova Guinea), Laarni Conlu Florencio (Stati Uniti), Lilian Nuwabaine (Uganda), Nelson Bautista (Emirati Arabi Uniti), Nilima Pradeepkumar Rane (India), Maria Victoria Juan (Filippine), Martin Schiavenato (Stati Uniti), Hoi Shu Yin (Singapore) e Sylvia May Hampton (Regno Unito). Per maggiori informazioni sulla rosa dei 10 candidati al premio, visita questa pagina: https://www.asterguardians.com/

Il Dottor Azad Moopen, presidente fondatore di Aster DM Healthcare, ha dichiarato: "Ognuno di questi infermieri ha dato prova di prestazioni di eccellenza, andando oltre i propri doveri per il benessere dei pazienti e della comunità. L'Aster Guardians Global Nursing Award è stato istituito proprio con questo obiettivo: onorare, celebrare e premiare i notevoli contributi degli operatori sanitari e proporli come modelli nel campo dell'infermieristica."

Ha poi aggiunto: "Con oltre 9.000 infermieri che lavorano nelle strutture di Aster DM Healthcare in 7 paesi, abbiamo assistito molto da vicino all'impegno e agli sforzi profusi da queste figure professionali. Questa iniziativa è il minimo che possiamo fare per accendere i riflettori sul lavoro svolto dalla comunità infermieristica a livello internazionale."

La selezione finale includerà interviste con stimati membri del gran giurì, e il vincitore sarà annunciato in un evento di gala a Bangalore, in India, entro il dicembre 2024.

Informazioni su Aster DM Healthcare:

Fondata nel 1987 dal Dott. Azad Moopen, Aster DM Healthcare è un'azienda fornitrice di servizi sanitari integrati tra le più importanti del mondo, con una forte presenza in sette Paesi. Aster si impegna a fornire assistenza sanitaria accessibile e di alta qualità, dai servizi primari a quelli quaternari, per rispettare la mission aziendale di trattare al meglio i propri pazienti.

Fonte: AETOSWire

Copyright Business Wire 2024

Aster DM Healthcare
Lavanya Mandal
Responsabile PR e comunicazioni interne
Tel: +971 528126577
E-mail: lavanya.mandal@asterdmhealthcare.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti