Italian Days: 7 giorni di sconti per il “Black Friday” italiano

L’ecommerce di accessori per telefonia GSM55.it punta a creare un appuntamento nazionale che si rinnovi di anno in anno
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia) GSM55.it annuncia il lancio dell’evento promozionale Italian Days, che durerà sette giorni a cavallo tra aprile e maggio 2019.

Un appuntamento che concentrerà, in un periodo limitato, un’offerta paragonabile al ben più noto Black Friday.

La volontà dell’azienda è di creare un appuntamento tutto italiano, che unisca il Belpaese in un’operazione commerciale che dia il benvenuto alla bella stagione.

Per l’occasione, il sito offrirà una selezione con centinaia di articoli a prezzi scontatissimi (60% e 30%), più due codici sconto (del 10% e del 20%) valevoli su tutti gli articoli presenti nel catalogo (anche sui prodotti già scontati).

"Il nostro obiettivo è di offrire un’opportunità in più ai nostri clienti per poter approfittare di prezzi competitivi in un periodo dell’anno in Italia privo di eventi commerciali ben definiti e riconosciuti dagli e-shopper", spiega il Project Manager Internazionale di GSM55.it, Pierpaolo Palma, a proposito del lancio dell’evento e sulle possibili ricadute economiche su tutto il settore commerciale.

“La nostra intenzione è che già dal prossimo anno altri siti di e-commerce decidano di partecipare a questa iniziativa per creare insieme un vero e proprio evento a carattere nazionale.

Sappiamo che la scommessa è importante. In ogni caso, ritengo che istituzionalizzare un appuntamento del genere possa giovare indistintamente a tutti gli attori del commercio italiano online e offline” conclude Palma.

Per accompagnare il lancio dell’operazione, GSM55.it, offrirà un buono di acquisto di 100€, da spendere sul sito, attraverso un sorteggio tra i partecipanti al concorso, che si svolgerà su Facebook per tutto l’arco degli Italian Days.
Salvatore Macri
Dovema
30 Bis, Rue Girard
93100 Montreuil (Seine-Saint-Denis) Francia