Sindacato Polizia COISP Cagliari - Il Segretario Generale Franco Maccari a Cagliari il 29 ottobre ..

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Sindacato Polizia COISP Cagliari - Il Segretario Generale del Coisp FRANCO MACCARI a Cagliari il 29 ottobre 2007 !! Co.I.S.P. - Coordinamento per l'Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia Segreteria provinciale di Cagliari - COMUNICATO STAMPA: Lunedì 29 ottobre sarà presente a Cagliari il Segretario Generale del Coisp FRANCO MACCARI (Sala Convegni della Questura, ore 10,30) Contratto di lavoro, patto per la Sicurezza e Finanziaria 2008 saranno i temi principali discussi nella riunione.

La registrazione del Contratto di Lavoro, ottenuta con un impegno univoco del “cartello” di sindacati che passerà alla storia, e l’inaugurazione della nuova sede sindacale del Co.I.S.P. di Cagliari, dopo anni di aspettative, sono l’occasione migliore per organizzare una riunione in cui poter sviscerare i contenuti del contratto stesso, ma anche del “Patto per la Sicurezza” sottoscritto il 31 luglio u.s. e punto fondamentale per la Sicurezza nel nostro Paese.

Nell’occasione sarà eccezionalmente presente il Segretario Generale del Coisp Franco Maccari, che illustrerà lo stato della vertenza attualmente pendente col Governo in relazione alle molteplici controversie sorte in occasione dell’approvazione della "Finanziaria".

A coordinare la riunione, che si terrà presso la Sala Convegni della Questura alle ore 10,30 saranno presenti il Segretario Provinciale Giuseppe Pilichi e il Segretario Regionale Gilberto Pisu.

- LA SEGRETERIA PROVINCIALE -