Lanciato il quarto ciclo del Mohammed bin Rashid Al Maktoum Global Water Award
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Sua Eminenza Saeed Mohammed Al Tayer, Presidente del Board of Trustees della Water Aid Foundation degli EAU (Suqia UAE), ha lanciato il quarto ciclo del Mohammed bin Rashid Al Maktoum Global Water Award. Con premi per un valore totale di 1 milione di dollari, l'Award mira a riconoscere le organizzazioni, i centri di ricerca e gli innovatori che sviluppano tecnologie e prototipi innovativi per produrre, distribuire, desalinizzare e depurare l'acqua utilizzando energia rinnovabile. L'obiettivo è trovare soluzioni alle difficoltà dovute alle carenze idriche che si trovano ad affrontare le comunità svantaggiate e interessate da questa problematica in tutto il mondo.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231207614245/it/
4th cycle of the Mohammed bin Rashid Al Maktoum Global Water Award launched - (Photo AETOSWire)
Nel suo discorso durante un evento ospitato da Suqia UAE presso lo stand di Dubai Electricity and Water Authority (DEWA) alla COP28.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20231207614245/it/
Copyright Business Wire 2023Shaikha Almheiri
DEWA
+971552288228
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231207614245/it/