Comunicati Stampa
Energia

Il ramo edile di KBR si appresta alla realizzazione ad Arlington in Virginia del progetto residenziale The Acadia, un complesso edilizio a più piani a uso misto

Al via la terza fase del quartiere Metropolitan Park
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

KBR (NYSE: KBR) ha annunciato in data odierna che il ramo edile dell'azienda si è aggiudicato il contratto per la costruzione del complesso The Acadia presso il Metropolitan Park di Arlington (Virginia), un edificio residenziale di 411 unità destinato a uso misto. The Acadia sarà il terzo edificio a essere costruito nell'ambito del progetto di sviluppo multifase del Metropolitan Park, situato nei pressi di Washington D.C. nell'area nota come Pentagon City. La costruzione di The Acadia è attualmente in corso.

Progettato per la certificazione LEED Silver, The Acadia, edificio di 19 piani con una superficie di 62.900 metri quadrati, comprenderà un parcheggio sotterraneo a tre livelli con punti vendita al dettaglio al piano terra.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

KBR
Zac Nagle, 713-753-5082
Vicepresidente, Relazioni e comunicazioni con gli investitori
Investors@kbr.com
oppure
Marianne Gooch, 713-753-3800
Responsabile, Comunicazioni aziendali
Mediarelations@kbr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20121108007155/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti