Fortum, un leader nel settore dell’energia pulita, sceglie Hansen Technologies per l’espansione strategica del business

Hansen Technologies, una società di prestigio a livello internazionale che offre software e servizi per i settori dell’energia, idrico e delle comunicazioni, è lieta di annunciare la sigla di un accordo finalizzato all’attuazione di un progetto di un sistema informatico per la gestione dei rapporti con i clienti (CIS, Customer Information System) per Fortum. Fortum, da molti ritenuta una delle principali aziende nello sviluppo di soluzioni per l’energia pulita, ha scelto Hansen Technologies per…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

OSLO, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Fortum, da molti ritenuta una delle principali aziende nello sviluppo di soluzioni per l’energia pulita, ha scelto Hansen Technologies per la sua storia comprovata di successi e le sue innovative soluzioni volte ad aumentare l’interesse dei clienti che assicurano un vantaggio competitivo alle utility che offrono energia pulita. Hansen e Fortum hanno già stretto una volta una partnership, nel 2009, realizzando un sistema CIS per il mercato norvegese prima di espanderla gradualmente sino ad abbracciare la Finlandia.