Gli operatori mobili in tutto il Medio Oriente sono pronti per il 5G, secondo due nuovi rapporti a cura della GSMA

Gli operatori del GCC sono pronti al lancio commerciale del 5G nel 2019; un ambiente normativo favorevole e la disponibilità dello spettro sono essenziali per guidare l'adozione del 5G nella regione
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Gli Stati arabi del Consiglio di cooperazione del Golfo (Gulf Cooperation Council, GCC)1 sono pronti ad prendere le redini globali della realizzazione di reti 5G, con il lancio di servizi di mobilità 5G previsto in tutti i sei mercati nei prossimi due anni, secondo due nuovi rapporti pubblicati oggi al Mobile 360 Series – MENA. I rapporti, a cura di GSMA Intelligence – ‘The Mobile Economy: Middle East and North Africa 20182 e ‘5G in MENA: GCC operators set for global leadership – evidenziano come alcuni operatori mobili innovativi negli Stati arabi del GCC siano pronti al lancio commerciale di reti 5G a partire dal 2019, introducendo nuovi servizi rivoluzionari nella regione e incoraggiando così la crescita futura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Asad Abbasi
+971 52 861 4230
[email protected]

Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181126005451/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti