STC Group sceglie ZTE come fornitore globale preferito

Si rafforza l'accordo di ZTE con il maggiore operatore in Medio Oriente e Africa del Nord
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SHENZHEN, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE Corporation (“ZTE”) (codice azionario H: 0763.HK / codice azionario A: 000063.SZ), fornitore globale quotato in borsa di apparati per le telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili, è stata scelta come uno dei fornitori globali preferiti da STC Group, il maggiore fornitore di servizi di telecomunicazioni in Medio Oriente e Africa del Nord.

L'accordo tra ZTE e STC Group, annunciato alla conferenza Mobile World Congress a Barcellona, permetterà a ZTE di offrire il proprio portafoglio di apparati per infrastrutture di rete tramite una struttura tariffaria globale basata sull'attività commerciale complessiva in Bahrain, India, Indonesia, Kuwait, Malesia, Arabia Saudita, Sud Africa e Turchia.

Nell'anno finanziario 2012, i ricavi dichiarati da STC Group sono aumentati del 6,7%, fino a 15,8 miliardi di dollari.

Informazioni su ZTE

ZTE è un'azienda pubblica globale quotata in borsa che fornisce apparati di telecomunicazioni e soluzioni network e vanta la più completa gamma di prodotti in grado di coprire virtualmente tutti settori delle telecomunicazioni inclusi wireless, access & bearer, VAS, terminali e servizi professionali. L'azienda commercializza prodotti e servizi estremamente innovativi e su misura a più di 500 operatori in oltre 140 nazioni, aiutandoli a soddisfare le esigenze in mutamento dei loro clienti e ad aumentare il fatturato. Nel 2011 il fatturato di ZTE è aumentato del 29%, attestandosi su 13,7 miliardi di dollari; i ricavi operativi derivanti da attività estere, pari a 7,4 miliardi di dollari, hanno registrato un aumento del 30%, contribuendo al 54,2% dei ricavi operativi complessivi. ZTE investe il 10% del suo fatturato annuo nelle attività di ricerca e sviluppo e ricopre ruoli di punta in diversi enti internazionali che partecipano attivamente alla definizione di nuovi standard per il settore delle telecomunicazioni. Azienda fortemente impegnata nelle iniziative di Corporate Social Responsibility (CSR), ZTE è membro del Global Compact delle Nazioni Unite. ZTE è l'unica azienda cinese operante nel settore delle telecomunicazioni a essere quotata sia alla borsa di Hong Kong sia di Shenzhen (codice azionario H: 0763.HK / codice azionario A: 000063.SZ). Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.zte.com.cn.