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Sojern espande le soluzioni di Guest Experience per Hotel in Europa

Già a partire dal lancio iniziale, Sojern sta inoltre espandendo le sue soluzioni per la Guest Experience  in Europa attraverso una partnership strategica con GetYourGuide,  piattaforma chiave per viaggiatori per scoprire e prenotare esperienze come  tour a piedi, cooking class locali,  biglietti salta la fila per attrazioni in oltre 10.0000 città. Il chief marketing officier di GetyourGuide Emil Martinsek ha  dichiarato: "A GetYourGuide i nostri dati  mostrano un chiaro cambiamento di mentalità. Non solo i consumatori trovano e prenotano tour e attività prima della pianificazione del viaggio, ma lo fanno sempre più digitalmente. Ci concentriamo sullo sviluppo e sullo sfruttamento di tecnologie che aiutano i viaggiatori a scoprire e prenotare facilmente le esperienze per cui vale la pena viaggiare".
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Già a partire dal lancio iniziale, Sojern sta inoltre espandendo le sue soluzioni per la Guest Experience  in Europa attraverso una partnership strategica con ,   piattaforma chiave per viaggiatori per scoprire e prenotare esperienze come  tour a piedi, cooking class locali,  biglietti salta la fila per attrazioni in oltre 10.0000 città.

Gli ospiti di oggi cercano esperienze personalizzate e sono attratti dai brand che offrono proprio questo. Secondo un recente  sondaggio , solo il 65% degli ospiti ritiene che un hotel li "conosca", e il 62% che li ascolti veramente. Inoltre, solo il 60% degli ospiti è soddisfatto della comunicazione proattiva dell'hotel e solo il 65% della sua capacità di fornire esperienze personalizzate. Le soluzioni per la Guest Experience automatizzano le comunicazioni con gli ospiti e danno agli albergatori la possibilità di conoscere il sentiment dei clienti, liberando il personale da questa incombenze per potersi dedicare a  quei tocchi speciali che sono i tratti distintivi di un albergo sul mercato. 

Dal 2007, Sojern offre agli albergatori gli strumenti necessari per ottenere prenotazioni dirette, costruire relazioni fedeli con gli ospiti e massimizzare i ricavi. Con l'aggiunta di GES, gli addetti del marketing alberghiero potranno ora coinvolgere i viaggiatori prima, durante e dopo il loro soggiorno per ottimizzare i ricavi netti per camera (RevPAR). Le Guest Experience Solutions di Sojern offrono agli albergatori l'accesso a strumenti automatizzati in un modello flessibile che si adatta alle  singole esigenze aziendali.

Le soluzioni Sojern per l'esperienza degli ospiti forniscono agli albergatori gli strumenti per migliorare l'intero processo di vendita e  marketing. Recentemente, Sojern ha presentato  per aiutare gli operatori del settore ricettivo a sfruttare un approccio di marketing full-funnel e a creare una strategia unificata. Si può scaricare una copia   qui .

 Per maggiori informazioni sulle soluzioni Sojern per l'esperienza degli ospiti, cliccate   qui .

Sojern è una piattaforma di marketing turistico leader di settore, progettata per incrementare la crescita e la redditività dell'industria dei viaggi. La Travel Marketing Platform di Sojern è un insieme di software e servizi di facile utilizzo che offre una visione impareggiabile dei viaggiatori, l'attivazione e l'ottimizzazione multicanale e una guest experience connessa, il tutto in un unico luogo. Più di 10.000 operatori di marketing turistico si affidano ogni anno alla nostra piattaforma per trovare, attrarre, convertire e coinvolgere i viaggiatori. Fondata nel 2007, Sojern ha sede a San Francisco , in California , con team nelle Americhe, in Europa, Medio Oriente e Africa e nell'Asia Pacifica.

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