Marlù e #cattolica, tre giorni di successo degli idol teen e della loro musica
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Cattolica, 11 agosto 2020 – Il nuovo modo di fare spettacolo e rincontrare gli altri in piena sicurezza, così come deve essere nella prima estate post Covid-19, c’è e funziona. Si possono coniugare attenzione e prevenzione con una serata di divertimento, spettacolo e musica.
È quanto emerge dai tre giorni di live show del cartellone d’agosto di #cattolica, dello scorso fine settimana (7/8/9 agosto) svoltosi nelle giornate più importanti della Pink Week 2020. Piazza Prima Maggio, il cuore della Regina dell’Adriatico, si è trasformata in un grande arena all’aperto dove seguire gli show di alcuni degli idoli musicali e non solo della GenZ: Sespo e Rosalba, Random, Ras & Calle, Margherita Principi, Rayan Seventeen17, Daniel, Riki Marcuzzo, Emma Muscat e Astol.
Spettacoli organizzati e presentati da Andrea Prada e la sua WOW Eventi, con la collaborazione del brand del gioiello per tutti delle sorelle Fabbri, Marlù, e il sostegno e partecipazione dell’amministrazione cittadina.
“Ci sono due elementi da sottolineare. Il primo è che gli artisti che abbiamo scelto hanno richiamato a Cattolica molti giovanissimi e le loro famiglie. Non si sono fermati a Cattolica solo per i concerti, ma hanno deciso di trascorrere nella Regina i giorni di vacanza 2020 - spiega Andrea Prada – Il secondo è come con i nostri show abbiamo creato un modello, un protocollo possibile e replicabile, di come organizzare in sicurezza un evento. Ingressi scaglionati, posti solo a sedere e distanziati, steward all’opera in platea, mascherine e gel igienizzanti a libera disposizione del pubblico. Grazie alla collaborazione del pubblico, l’impegno dell’amministrazione comunale e di partner come Marlù, sono state tre bellissime serate.”
Ufficio Stampa
carlo bozzo
ufficio stampa bartolini
via del tiglio 16
47853 Coriano
[email protected]
3355778445