GCL rileva Magusa Global Cargo, dando impulso a un’ulteriore espansione nel settore dei musicisti latini
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
GCL, la capogruppo di Rock-it Cargo e leader mondiale nella logistica per eventi live, oggi ha annunciato l’acquisizione di Magusa Global Cargo, l’impresa di servizi logistici con sede a Miami e leader del settore tra gli artisti latini. I termini dell’operazione non sono stati divulgati. L’annuncio odierno coincide con l’inizio della THE Conference Live a Lititz, dove ogni anno si riuniscono professionisti di eventi live e tournée.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241202214898/it/
La nuova operazione combina una dinamica impresa come Magusa (guidata dai co-fondatori Carlos e Romy Maguina) con la vasta rete GCL nei settori dei beni di lusso e degli eventi live. Da quasi due decenni Magusa si specializza in servizi logistici per tournée live pensati per artisti latini, come Bad Bunny, Karol G e Maluma.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241202214898/it/
Copyright Business Wire 2024Media
Elizabeth Berman, Direttrice comunicazioni e risorse umane
[email protected]
+1 347-665-1060
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241202214898/it/