Uniper e Openlink pionieri nell'adozione di sofisticati sistemi ETRM sul cloud

Grazie a Openlink Cloud, l'operatore internazionale nel settore delle utility implementa una sofisticata soluzione di trading e di gestione dei rischi
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Openlink, leader mondiale nelle soluzioni di trading, tesoreria e gestione del rischio per il settore energetico, delle materie prime, delle imprese e dei servizi finanziari, ha annunciato di aver stipulato un accordo per la migrazione sul cloud degli estesi sistemi ETRM (Energy Trading and Risk Management) di Uniper, società internazionale con sede in Germania e attiva nel settore energetico. Si tratta della prima implementazione ETRM sul cloud totalmente pubblica per un'azienda del calibro e del prestigio di Uniper.

L'accordo, che riguarda 700 utenti, includereà due applicazioni del sistema Openlink, a copertura del supporto del trading front-to-back e della gestione dei rischi in tutte le classi di asset di Uniper, tra cui petrolio, gas/gas naturale liquefatto (GNL) ed energia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Openlink
Liz Allen, +44 (0)79 0026 8478
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171205005648/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti