Il comitato per il ripristino del valore azionario di Nymox pubblica delle lettere dagli avvocati di Nymox: sottolineando i tentativi di figure leader nel nascondere informazioni e invitando gli azionisti a unirsi alla coalizione

Visitate il sito https://www.crnsv.com/ per leggere le lettere e unirsi Il comitato per il ripristino del valore azionario di Nymox, LLC (CRNSV), con l'obiettivo di recuperare il valore azionario in NYMOX PHARMACEUTICAL CORP ("NYMX-F"; Company), oggi invita gli azionisti grandi e piccoli di Nymox a vedere le lettere intimidatorie e minacciose ricevute dai membri di CRNSV dagli avvocati di Nymox su questo sito dedicato https://www.crnsv.com/ . Chris Riley, uno dei membri fondatori di CRNSV…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CARSON CITY, Nev. & LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il comitato per il ripristino del valore azionario di Nymox, LLC (CRNSV), con l'obiettivo di recuperare il valore azionario in NYMOX PHARMACEUTICAL CORP ("NYMX-F"; Company), oggi invita gli azionisti grandi e piccoli di Nymox a vedere le lettere intimidatorie e minacciose ricevute dai membri di CRNSV dagli avvocati di Nymox su questo sito dedicato https://www.crnsv.com/.

Chris Riley, uno dei membri fondatori di CRNSV, dichiara quanto segue: “Questo tipo di corrispondenza punta dritto alle attività segrete, intimidatorie e ingannevoli portate avanti dalla leadership di NYMOX per occultare informazioni cruciali a cui gli azionisti dovrebbero avere accesso. Queste menzogne pubblicate sono uno spudorato tentativo di spostare l'attenzione dalla realtà dei fatti: ovvero il fallimento nel commercializzare il prodotto dell'azienda e il costante agire per fini personali del CEO di Nymox, Averback.”

Riley ripete quanto segue: “Le ripetute richieste ad Averback di pubblicare la lettera Refusal To File (RTF) del FDA non hanno ricevuto risposta, dimostrando la sua reticenza nell'esporsi a potenziali azioni legali per i suoi attacchi personali, atti di disinformazione e diffamazione. Ovviamente, le sue azioni sono il risultato delle pressioni che sta attualmente subendo.”

I meeting in Europa che venivano menzionati in quelle lettere sono andati estremamente bene, con quattro azionisti, rappresentanti una fetta importante del capitale di Nymox, che si sono impegnati nel sostenere gli obiettivi di CRNSV. Gli azionisti hanno anche visto il partner ripresentare la loro azienda proposta, confermando l'affare e accettandolo all'unanimità come un affare sicuro per Nymox per supportare l'accesso ai mercati e gli sforzi per la commercializzazione .

Tutti gli azionisti in sofferenza di Nymox, indipendentemente dal totale delle loro azioni, sono invitati a unirsi alla coalizione in rapida crescita visitando il sito dedicato, ovvero https://www.crnsv.com/, per visionare le lettere minacciose e segnarsi per ulteriori e futuri aggiornamenti in merito. Non sussiste alcun obbligo di unirsi e nessun supporto è richiesto obbligatoriamente, così come tutte le informazioni di contatto personali e identificative verranno conservate in sicurezza e ritenute confidenziali. CRNSV contatterà ogni singolo azionista per conferma la sua partecipazione e il supporto ai cambiamenti richiesti per Nymox.

“Il CEO di Nymox, Averback, e il Consiglio di Amministrazione prosegue nel nascondere informazioni e fare dichiarazione inaccurate che sono diffamatorie e non hanno basi nella realtà dei fatti", continua Riley. "Importanti azionisti a cui è stato presentato l'affare questa settimana in Europa non hanno riscontrato alcuna componente debitoria".

CRSNV richiede di cessare dichiarazioni e azioni tipiche dei tentativi disperati nell'occultare informazioni dannose, disinformare gli azionisti e mostrare la debolezza e inettitudine del management societario.

“Averback deve chiarire come intende procedere per il business di Nymox per il beneficio degli azionisti, non provare a usare attacchi personali per spostare il focus dell'attenzione dai problemi reali: gli investimenti per la Società, l'occultamento dell'evento RTF da parte del FDA e il fallimento di pianificare una commercializzazione del prodotto della Società,” afferma Riley, “Questi sono gli aspetti più importanti al momento e invitiamo tutti gli azionisti a fare leva sulla nostra forza collettiva, risolvere le performance negati della leadership di Nymox e prevenire ulteriore erosione nel valore di NYMOX.”

Informazioni sul Comitato per il ripristino del valore degli azionisti di Nymox, LLC (CRNSV)

CRNSV è stata formata da precedenti figure manageriali di NYMOX PHARMACEUTICAL CORP ("NYMX-Q") con l'obiettivo di ripristinare il valore azionario di NYMOX (la "Società" da qui in avanti). Con l'impegno di superare l'importante declino e volatilità del titolo azionario in seguito alla catastrofica decisione di Delisting dal NASDAQ, CRNSV ha inviato più lettere di contestazione a tutti gli azionisti della Società e continua a sottolineare come la mancanza di una leadership nella Società, l'incapacità di realizzare il potenziale di risultati promettenti e di valore nella relazione con un'azienda rinomata per le soluzioni in ambito sanitario globale e farmacistico specializzato, con esperienza nell'aiutare a commercializzare il prodotto della Società per l'iperplasia prostatica benigna (BPH), e infine la mancanza di soluzioni da parte di Nymox o l'assenza di un piano per il recupero finanziario del valore azionario. Situata a Carson City, in Neva, con uffici a Londra, i documenti di CRNSV sono disponibili al seguente sito https://www.crnsv.com/.