Comunicati Stampa
Information Technology

innovaphone AG sul mercato con telefoni di nuovo design

Al CeBIT di quest’anno, innovaphone presenta al Pad. 13, Stand C34 una propria linea di design. Ad inaugurare la nuova generazione di dispositivi sono i telefoni IP222 ed IP232, altri telefoni seguiranno a breve. L’IP222 e l’IP232 sono prodotti del reparto di sviluppo interno ed uniscono il più moderno design con dettagli tecnici innovativi.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Al primo sguardo colpisce soprattutto l’innovativa base per il ricevitore che da l’impressione di un ricevitore sospeso nel vuoto. Alla base è una soluzione con magnete che fissa il ricevitore all’apparecchio in modo invisibile. L’IP222 ed IP232 dispongono di un ampio display a colori con risoluzione ottimale e di un Touchscreen che entusiasmerà per la sua operabilità anche chi telefona spesso, presenti anche i classici tasti di funzione. Entrambi i modelli sono disponibili sia in nero, che in bianco ed ampliabili con moduli di estensione. A livello ottico, gli apparecchi si indirizzano quindi ad ambienti d’ufficio esigenti.

Anche le caratteristiche tecniche dei nuovi terminali innovaphone non hanno pari in fatto di innovazione e standard telefonici. Viene utilizzato il nuovo standard G.722.2, una versione ottimizzata del codice voce G.722.1: la qualità della voce si adatta in modo dinamico alla larghezza di banda disponibile determinando standard di qualità completamente nuovi con valori MOS >4,5.
Che la sostenibilità per il reparto sviluppo di innovaphone sia un criterio rilevante è dimostrato dall’integrazione del nuovissimo Green IT Standards 802.3az. innovaphone fa parte dei primi produttori sul mercato che ha implementato nei propri dispositivi questo standard „Energy Efficient Ethernet“. L’idea alla base è che una porta LAN consuma energia solo quando vengono effettivamente trasmessi dati. Se non vengono trasmessi dati – e questo avviene nel 99% dei casi – le porte interessate si trovano in modalità di riposo. In tal modo, con i nuovi terminali innovaphone IP222 ed IP232 è possibile ridurre in modo drastico il consumo energetico.
Gerd Hornig, Sales Director di innovaphone, è convinto “che i nuovi prodotti sono pienamente all’altezza delle elevate aspettative poste sui terminali che portano il nostro marchio. L’IP222 e l’IP232 affascineranno totalmente ogni utente professionale esigente. Prendiamo in considerazione anche solo l’innovativa soluzione del ricevitore che colpisce al primo sguardo come anche il design allo stesso tempo elegante e funzionale.”
I nuovi terminali saranno presentati “live” al CeBIT di Hannover dal 1 al 5 marzo al Pad. 13, Stand C34.


Profilo di innovaphone

Con il nome „innovaphone PBX“, innovaphone sviluppa sistemi di telefonia IP nativi che uniscono sicurezza ed alta disponibilità alla flessibilità e scalabilità del mondo IP. L’Hardware dell’innovaphone PBX, formato da Gateway e da una famiglia di telefoni IP, viene interamente sviluppato in Germania e prodotto in gran parte in Europa. Elemento fondamentale della filosofia di prodotto di innovaphone è un’unica piattaforma Hardware e Software sulla quale si basa l’intera gamma di prodotti. A seconda del numero delle licenze attivate, sono possibili installazioni in aziende di ogni dimensione: da piccole imprese a medie aziende con più filiali fino a grandi ambienti Enterprise. L’innovaphone PBX viene commercializzato esclusivamente tramite Distributori e Rivenditori Autorizzati.

Fin dalla sua fondazione nel 1997, innovaphone AG ha giocato un ruolo decisivo nello sviluppo della telefonia IP. Il credo aziendale ed il lavoro di sviluppo sono caratterizzati da idee guida di lunga durata, mantenimento del valore, solidità e continuità. Ad oggi, quest’azienda tecnologica di medie dimensioni impiega ca. 60 collaboratori ed è finanziata al 100% con capitale proprio. La sede della società è a Sindelfingen. Altre sedi ad Hannover, Hagen, Berlino ed uffici in Austria (Vienna) ed Italia (Verona).


Per ulteriori informazioni
innovaphone Italia
Klaus Wallnöfer (Country Manager)
Telefono 045-6701943
E-Mail kwa@innovaphone.com

VitCom
Annamaria Aldeghi (contatto stampa)
Telefono 328-8869178
E-Mail aa@vitcom.bg.it

Internet www.innovaphone.com
Internet www.vitcom.bg.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
annamaria aldeghi
 vitcom (Leggi tutti i comunicati)
Italia
aa@vitcom.bg.it
Allegati
Non disponibili