Comunicati Stampa
Energia

Il MOW Forum afferma che la diversità energetica sarà il futuro della mobilità

Tra le autorità che hanno partecipato al dibattito, vale la pena citare il Vice Presidente Esecutivo della Commissione Europea, Valdis Dombrovskis; il direttore della Politica Energetica della Commissione Europea, Cristina Lobillo; il Ministro dei Trasporti, della Mobilità e dell'Agenda Urbana, Raquel Sánchez; il presidente del governo andaluso, Juanma Moreno; il sindaco di Siviglia, Antonio Sánchez; il direttore generale di UNITAR (ONU), Álex Mejía; l'ex presidente del Messico e presidente della Commissione Sostenibilità FIA, Felipe Calderón; il presidente e COO di Hyundai Motor Company, José Muñoz; Gerald Killmann, Vice Presidente Ricerca e Sviluppo di Toyota Europe; il direttore di Mobility & New Commerce di Cepsa, Pierre-Yves Sachet; il Direttore Generale della viabilità, Pere Navarro, l'Amministratore Delegato di Dorna, Carmelo Ezpeleta; il presidente di RACE e del Comitato Organizzatore del MOW FORUM Andalucía, Carmelo Sanz.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Tra le autorità che hanno partecipato al dibattito, vale la pena citare il Vice Presidente Esecutivo della Commissione Europea, Valdis Dombrovskis ; il direttore della Politica Energetica della Commissione Europea, Cristina Lobillo; il Ministro dei Trasporti, della Mobilità e dell'Agenda Urbana, Raquel Sánchez; il presidente del governo andaluso, Juanma Moreno; il sindaco di Siviglia, Antonio Sánchez; il direttore generale di UNITAR (ONU), Álex Mejía; l'ex presidente del Messico e presidente della Commissione Sostenibilità FIA, Felipe Calderón; il presidente e COO di Hyundai Motor Company, José Muñoz; Gerald Killmann, Vice Presidente Ricerca e Sviluppo di Toyota Europe; il direttore di Mobility & New Commerce di Cepsa, Pierre-Yves Sachet; il Direttore Generale della viabilità, Pere Navarro, l'Amministratore Delegato di Dorna, Carmelo Ezpeleta ; il presidente di RACE e del Comitato Organizzatore del MOW FORUM Andalucía, Carmelo Sanz .

Tra le idee sviluppate nei nove panel, il Comitato Organizzatore ha elaborato una serie di conclusioni destinate a ispirare le autorità regolatrici e i settori coinvolti nello sviluppo della nuova mobilità. In particolare, sono state tratte le seguenti conclusioni:

NUMERO UNO.- Il MOW FORUM Andalucía 2022 è un incontro che sconvolge la posizione predominante che cerca di promuovere i veicoli elettrici come unica alternativa nel processo di decarbonizzazione.
NUMERO DUE.- La chiave del presente e del futuro della mobilità sta nell'uso e nello sviluppo di diversi sistemi energetici decarbonizzati.
NUMERO TRE.- Solamente con i veicoli elettrici non sarà possibile raggiungere gli obiettivi di neutralità climatica che si intendono raggiungere entro il 2050.
NUMERO QUATTRO.- L'uso di veicoli privati non deve essere penalizzato, dovrebbe piuttosto essere integrato il loro uso responsabile in tutti i tipi di ambienti insieme ad altre modalità di trasporto.
NUMERO CINQUE.- È necessario fare affidamento sugli utenti della mobilità, tenendo conto delle loro esigenze e coinvolgendoli nel processo di transizione verso un nuovo modello di mobilità, al fine di compiere progressi importanti nel raggiungimento degli obiettivi di neutralità climatica.

Questo forum di discussione è stato creato con l'obiettivo di essere un punto di riferimento internazionale nel settore della mobilità e dell'automotive. In vista del prossimo anno, e come previsto dall'inizio, la prossima edizione di MOW FORUM Andalucía si terrà nella città di Malaga.

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/il-mow-forum-afferma-che-la-diversita-energetica-sara-il-futuro-della-mobilita-301690257.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili