Comunicati Stampa
Servizi

Monument Re Limited annuncia modifiche importantissime al gruppo dirigente

Monument Re Limited (“Monument Re”) oggi ha annunciato che Manfred Maske si è dimesso dalla carica di Ceo del gruppo a decorrere dal 19 settembre 2023. Jonathan Yates, Presidente del CdA di Monument Re, ha affermato che “ Manfred si era unito a Monument Re nel mese di febbraio 2017, quando l’azienda era un’impresa relativamente nuova. Durante sei anni di servizio caratterizzati da un grande impegno, Manfred ha svolto un ruolo integrale nella creazione di ciò che oggi è l’azienda – un leader nel…
HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Monument Re Limited (“Monument Re”) oggi ha annunciato che Manfred Maske si è dimesso dalla carica di Ceo del gruppo a decorrere dal 19 settembre 2023.

Jonathan Yates, Presidente del CdA di Monument Re, ha affermato che “Manfred si era unito a Monument Re nel mese di febbraio 2017, quando l’azienda era un’impresa relativamente nuova. Durante sei anni di servizio caratterizzati da un grande impegno, Manfred ha svolto un ruolo integrale nella creazione di ciò che oggi è l’azienda – un leader nel suo settore. Insieme all’intero gruppo di alti dirigenti desidero ringraziare Manfred per la sua leadership e il suo impegno nonché per il prezioso contributo dato alla creazione del gruppo Monument Re. Auguriamo a Manfred tutto il successo possibile nelle sue prossime imprese”.

Inoltre Monument ha annunciato che Carlo Elsinghorst è stato nominato Ceo del gruppo. Carlo si è unito a Monument nel 2020 in qualità di Ceo per l’Irlanda ed è stato nominato Direttore finanziario (Cfo) del gruppo ad aprile 2022. Durante il periodo trascorso in Monument, Carlo ha diretto con successo il business irlandese attraverso una serie di acquisizioni nazionali e la maturità crescente dell’azienda, mentre nel suo ruolo di Cfo del gruppo è stato responsabile delle attività Operazioni e reporting attuariali e finanziarie, Tesoreria, Imposte, Gestione performance e Gestione capitali.

Monument Re Limited è una holding operante nei settori assicurativo e riassicurazione polizze vita con una storia comprovata di successi nell’acquisizione di portafogli europei che vantano notevoli capitali. Monument Re è presente in Bermuda, un Paese soggetto ai requisiti equivalenti a Solvency II in Europa. Opera inoltre tramite le sue affiliate in Belgio, Iralanda, Isola di Man e Lussemburgo, con filiali in Spagna, Italia, Guernsey, Singapore e Germania. Ciascuna impresa del gruppo è soggetta alle norme locali, mentre Monument Re è soggetta al controllo esercitato sulla capogruppo dall’Autorità monetaria di Bermuda.

Per ulteriori informazioni

Per saperne di più visitare il nostro sito web, www.monumentregroup.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Fiona Davies
info@monumentregroup.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili