Dopo oltre un mese di stop riparte il CIV a Misano Adriatico
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Il Campionato Italiano Velocità riprende il proprio cammino dopo oltre un mese di stop il 3 e 4 agosto al Misano World Circuit Marco Simoncelli per Round 4. Entra così nel vivo l’estate della scuderia reggiana Lucky Racing che in questo fine settimana sarà presente con il suo alfiere Elia Bartolini.
La squadra e il driver romagnolo arrivano super motivati ad affrontare la difficile gara sul circuito adriatico, dopo aver ottenuto due secondi posti nel precedente round lo scorso giugno al Mugello dove con questo risultato Bartolini si è ripreso il secondo posto nella classifica di campionato a discapito di Christian Lolli. Andrea Raimondi, Team Manager del Lucky Racing commenta:” Spero dopo le ottime prestazioni fatte arrivi la vittoria che ci è sfuggita sempre per un soffio con lo spagnolo Marcos Ruda.
In pista ci sarà anche il guastallese Jacopo Villani con la moto3 Honda del MR Racing Team, spero che riesca a salire sul podio e soprattutto raccolga quello che di buono fa in qualifica dove è quasi sempre nella top five. Di sicuro gli avversari da non sottovalutare oltre all’iberico Marcos Ruda sono Erik Michielon (We Race Pos Corse), Cristian Lolli attualmente terzo in campionato, Liguori Edoardo, Venturini Pierfrancesco e Da Lio Daniel del GP Project Racing Team la stessa squadra di Ruda, inoltre ci sarà da prestare attenzione al gran caldo un avversario in più per tutti”.
Il programma: giovedì prove libere organizzate dall’autodromo, al venerdì il primo turno di prove ufficiali, sabato mattina le seconde qualifiche e al pomeriggio gara 1 e infine gara 2 alla domenica.
Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]