Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

La Grande Cina dominerà il settore IoT industriale nel mondo, secondo una nuova relazione della GSMA

Il governo supporta il 5G, l'IA e l'analisi dei dati per la trasformazione del settore industriale. La GSMA Intelligence prevede che entro il 2025 a livello globale saranno 13,8 miliardi le connessioni nell'IIoT, di cui un terzo nella sola Cina
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La GSMA ha oggi pubblicato una nuova relazione dal titolo 'The Industrial IoT in Greater China' (L'IoT industriale nella Grande Cina), in cui si evidenzia che la regione si avvia a diventare leader del mondo nel mercato dell'Internet delle cose industriale, o IIoT. L'approfondito documento si basa su interviste con operatori mobili come Asia Pacific Telecom Group, China Mobile, China Telecom, China Unicom, Far EasTone e Taiwan Mobile, che indicano come la convergenza tra alte velocità delle connessioni Internet, analisi dei dati, intelligenza artificiale (IA) e Internet delle cose stia trasformando il settore industriale nella regione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatti con i media:
Per la GSMA
Ava Lau
+852 2533 9928
alau@webershandwick.com
oppure
Beau Bass
+44 79 7662 4962
beau.bass@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa della GSMA
pressoffice@gsma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180627005487/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti