Huawei inaugura a Roma il suo 'Cyber Security Transparency Centre'

Inaugurazione del 'Cyber Security Transparency Centre' di Huawei a Roma che si terrà martedì 23 marzo prossimo alle ore 11.00. Prenderanno parte all’evento varie figure istituzionali in via di definizione, John Suffolk, Huawei Global Cyber Security and Privacy Officer, il top management di Huawei Italia, i rappresentanti degli operatori di telecomunicazione, esponenti del mondo accademico e dell’industria ICT che parteciperanno a due tavole rotonde.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Huawei inaugura a Roma il suo 'Cyber Security Transparency Centre'

Martedì 23 marzo prossimo alle ore 11.00 si terrà online l’inaugurazione del ‘Huawei Cyber Security Transparency Centre’ di Roma.

Prenderanno parte all’evento varie figure istituzionali in via di definizione, John Suffolk, Huawei Global Cyber Security and Privacy Officer, il top management di Huawei Italia, i rappresentanti degli operatori di telecomunicazione, esponenti del mondo accademico e dell’industria ICT che parteciperanno a due tavole rotonde.

Il Huawei Cyber Security Transparency Centre di Roma fornisce una piattaforma avanzata per migliorare la comunicazione e l’innovazione congiunta con terze parti istituzionali e industriali e partner su standard di sicurezza e meccanismi di verifica, contribuendo a costruire un'Italia digitale sicura.

Huawei apre i suoi prodotti e soluzioni alla verifica del codice sorgente e del design hardware; è l'unica azienda del settore ICT a fornire questo livello di trasparenza.

Per partecipare all’evento di inaugurazione è possibile registrarsi al seguente link: https://bit.ly/2OaUqy7

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili