MARCANTONIO SAGRAMOSO E VINITALY 2014: INTERNAZIONALE LO CHEF E ANCHE LA FIERA!

Dal 6 al 9 aprile 2014 a Verona Fiere torna l’ormai intramontabile Vinitaly, il Salone internazionale del vino e dei distillati. Con l’occasione, lo chef internazionale Marcantonio Sagramoso, aprirà le porte del suo Ristorante Le Cedrare di Illasi per proporre, a tutti coloro che desiderano, piatti genuini e tradizionali abbinati a vini locali ad hoc, in tema con le quattro giornate fieristiche!
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Illasi, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Giunge alla sua 48° edizione il Vinitaly 2014 che quest’anno vedrà occupare 4 giornate speciali, dal 6 al 9 aprile, gli espositori a Verona Fiere!
Il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati, torna anche quest’anno più carica che mai come la manifestazione per eccellenza che più d'ogni altra sa valorizzare il sistema vitivinicolo nazionale ed internazionale.

Il suo contributo per fare del vino una delle più coinvolgenti e dinamiche realtà del settore primario l’ha classificata come "La Tradizione" per eccellenza data la sua ormai pluriennale presenza nel settore.
Un evento imperdibile per mantenersi aggiornati sulle ultime novità e tendenze nel mondo del vino ed assaggiare qualche buon vino.

Con l’occasione del Vinitaly, il ristorante Le Cedrare di Illasi Verona sarà aperto per tutti coloro che desiderano degustare i piatti creati dallo chef internazionale Marcantonio Sagramoso abbinati proprio a vini locali e non di altissima qualità!
La location si rivela ottimale perospitare nella veranda vetrata gruppi numerosi per cene aziendali e pranzi di lavoro;inoltre le sale del ristorante offrono uno spazio conviviale a tutti coloro che anche quest'anno colgono l'occasione per partecipare ad una delle fiere più grandi del mondo: il Vinitaly!

RISTORANTE LE CEDRARE
Stradone Roma, 8
Illasi (Verona) Italia
045.6520719