Uno studio sull'improvvisa perdita dell'udito raggiunge un traguardo: AudioCure Pharma arruola più della metà dei pazienti nello studio AC102

Ad oggi, più del 50% dei pazienti nello studio sono stati arruolati in sette Paesi europei. . Lo studio sta testando AC102 come nuova terapia più efficace per improvvisa perdita dell'udito con un numero inferiore di effetti collaterali. . La startup di Berlino AudioCure Pharma ha arruolato più del 50% dei pazienti previsti nel suo studio clinico di fase 2 in corso. L'obiettivo dello studio è testare l'efficacia del nuovo componente AC102 per il trattamento dell'improvvisa perdita di udito…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

La startup di Berlino AudioCure Pharma ha arruolato più del 50% dei pazienti previsti nel suo studio clinico di fase 2 in corso. L'obiettivo dello studio è testare l'efficacia del nuovo componente AC102 per il trattamento dell'improvvisa perdita di udito. Poiché l'improvvisa perdita dell'udito viene solitamente trattata con corticosteroidi non approvati per questa indicazione o per un'indicazione per la quale non esiste chiara evidenza dell'efficacia, c'è necessità urgente di nuove terapie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

AudioCure Pharma GmbH
Frauke Luers
Tel.: +49 30 2218 397-0
E-Mail: [email protected]
Web: www.audiocure.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241121052938/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti