PUMA presenta Vision 2030: ingrandire per un maggiore impatto sul clima, la circolarità e i diritti umani
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
L'azienda di articoli sportivi PUMA ha annunciato i suoi nuovi obiettivi di sostenibilità Vision 2030, che ampliano il forte progresso del marchio.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241114065790/it/
PUMA Headquarters at Herzogenaurach (Photo: Business Wire)
“Con Vision 2030 abbiamo migliorato e sviluppato i nostri attuali obiettivi di sostenibilità 10FOR25 per avere un impatto su più ampia scala su clima, circolarità e diritti umani nel nostro settore. Stiamo elevando i nostri standard per rimanere fedeli alla nostra responsabilità di essere FOREVER. BETTER. nell'intero settore per le persone e per il pianeta”, ha dichiarato Anne-Laure Descours, Responsabile del sourcing.
PUMA ha stabilito nuovi obiettivi per la riduzione dei gas effetto serra, che sono stati approvati dalla Science Based Targets initiative (SBTi) (Iniziativa degli obiettivi di riduzione delle emissioni basati sulla scienza) allineati a uno scenario di 1,5-gradi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241114065790/it/
Copyright Business Wire 2024Samantha Du Plessis, Comunicazioni aziendali di PUMA, [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241114065790/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti