Esteri: Cristian Raponi è il nuovo Coordinatore del Dipartimento per il Dialogo Interculturale

Movimento Uniti per Unire organizzazione internazionale
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Roma 27 dicembre 2021

       Complimeti al Dr. Cristian Raponi nuovo Coordinatore del Dipartimento per il Dialogo Interculturale del Movimento Uniti per Unire

una nomina voluta fortemente dal Presidente e Fondatore Prof. Dott. Foad Aodi che ha individuato nel Dr. Raponi già Presidente della prestigiosa Accademia Leonina organizzazione internazionale che da tempo si occupa e si batte per la pace e l'amicizia tra i popoli con diverse manifestazioni su tutto il territorio.

Siamo certi afferma UxU, Amsi e il Co-mai che la nomina del Dr Cristian Raponi porterà forza nuova e ancor più prestigio a quelli che sono gli obiettivi del movimento nelle diverse fazioni nazionali e internazionali.

Uniti per Unire - Movimento Internazionale Transculturale Interprofessionale (UxU-MITI)

Il Movimento, apartitico  e tecnico, è nato  per andare finalmente “Oltre l’integrazione” e promuovere politiche per la crescita, lo sviluppo,l’occupazione, l’innovazione, la conoscenza, il sapere, l’informazione, il dialogo tra i popoli, i diritti e doveri e per una vera cooperazione internazionale.

... la nostra realtà costruttiva ed aggregante esiste da più di 12 anni, prima con l’Amsi e poi con le comunità. Grazie alla sua concretezza e alla sua costante opera  di volontariato, che ha coinvolto tutto il personale medico e tutte le professioni sanitarie, abbiamo raggiunto l’obiettivo di favorire una reale integrazione del personale socio-sanitario (medici, odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, psicologi, specializzandi, tecnici, studenti ecc…) immigrato in Italia ed abbiamo trovato le soluzioni più adatte nell’ottenere tutela, dignità e i giusti riconoscimenti alla professionalità di tutti gli operatori socio-sanitari ...

 

Uffcio Stampa N.A.L

Ufficio Stampa
cristian raponi
 Nobile Accademia Leonina (Leggi tutti i comunicati)
Carpineto Romano (Roma) Italia
[email protected]