Aerotop G, più efficienza energetica e sostenibilità ambientale

Da Elco Heating Solutions la nuova pompa di calore per contesti residenziali con le più basse emissioni sonore.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) Aerotop G è la nuova pompa di calore specificamente sviluppata per l’installazione esterna da Elco Heating Solutions, azienda leader nello sviluppo di impianti e sistemi evoluti di riscaldamento e di climatizzazione a basso impatto ambientale, che si compone di due taglie di potenza termica 7 e 10 kW.

Si distingue per il suo design: la forma curva costituita da superfici essenziali, in acciaio inossidabile, si coniuga con i requisiti tecnologici e funzionali propri di una macchina affidabile, progettata e sviluppata per operare in ogni condizione climatica.

Aerotop G offre un eccellente livello di comfort: è ideale per il riscaldamento residenziale e funziona silenziosamente con un bassissimo impatto sull’ambiente.

La potenza termica ottenuta comporta un ridotto consumo elettrico, con un significativo risparmio di energia primaria rispetto alle altre tecnologie di riscaldamento.

Grazie alle scelte progettuali messe in atto, vengono notevolmente ridotte le emissioni sonore, a vantaggio dell’utilizzo in contesti residenziali e della qualità dell’ambiente. Il livello di potenza sonora, fino a 56 dB(A), è il miglior risultato nella categoria delle pompe di calore.
Il prodotto è concepito specificatamente per l’installazione esterna e per il funzionamento anche nelle condizioni più rigide.

Benefici ambientali:
• nessun consumo diretto di fonti fossili non rinnovabili;
• ridotto consumo elettrico;
• consumo ulteriormente ridotto nelle condizioni di carico parziale, particolarmente frequenti nel funzionamento complessivo annuo;
• nessuna emissione inquinante localizzata;
• capacità di sopperire al fabbisogno di riscaldamento e acqua calda sanitaria senza il ricorso a ulteriori apparecchiature, allacciamenti e opere murarie;
• bassissime emissioni acustiche

Per maggiori informazioni: http://www.aerotop-g.com/
Barbara Orrico
 DAG Communication (Leggi tutti i comunicati)