Tyra Banks nomina Patrick Vien come Presidente e COO di Bankable

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Tyra Banks ha annunciato oggi la nomina di Patrick Vien come Presidente e COO di Bankable, con decorrenza immediata. Vien unirà le sue forze con Banks per guidare lo sviluppo globale e la crescita di Bankable. Bankable, fondata nel 2003 da Banks, è attualmente organizzata in diverse divisioni: Bankable Digital, Bankable Studios e Bankable Books. La nomina di Vien arriva mentre Banks sta cercando di allargare ulteriormente il suo marchio nel mercato globale e di sviluppare e diversificare il suo business in tutti i media e in altre piattaforme.

“Il mio obiettivo è sempre stato quello di rendere Bankable un'azienda globale eccellente nel suo settore che costruisce aziende che sostengano la mia missione cruciale, allargando la definizione di bellezza”, ha detto Banks.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6336552&lang=it