Comunicati Stampa
Internet

Il mercato mondiale dello streaming raggiunge una crescita a due cifre nel secondo trimestre del 2022; Smart TV e Roku dominano la visione globale secondo Conviva

Lo State of Streaming Report Q2 2022 di Conviva illustra la crescita dello streaming per regione, le preferenze dei dispositivi e la qualità dello streaming in tutto il mondo Conviva, la piattaforma globale di analisi dello streaming, ha pubblicato oggi i risultati del rapporto trimestrale State of Streaming, che mostra una crescita continua del mercato globale dello streaming, con un aumento del (14%) nel secondo trimestre del 2022 rispetto al secondo trimestre del 2021. L'Asia e l'America…
FOSTER CITY, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Conviva, la piattaforma globale di analisi dello streaming, ha pubblicato oggi i risultati del rapporto trimestrale State of Streaming, che mostra una crescita continua del mercato globale dello streaming, con un aumento del (14%) nel secondo trimestre del 2022 rispetto al secondo trimestre del 2021. L'Asia e l'America latina hanno registrato la crescita maggiore, rispettivamente del 90% e del 70%, mentre anche il Nord America, il mercato dello streaming più maturo al mondo, è cresciuto del 5% rispetto all'anno precedente.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220909005104/it/

Conviva's State of Streaming Report Q2 2022 (Graphic: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Michelle Herman - PR@Conviva.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220909005104/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti