Trend da monitorare nel settore del fotovoltaico per il 2019: i moduli ad alta efficienza

Con il ritorno di SNEC PV Power Expo, il prossimo mese, PV InfoLink esplorerà le tendenze nel segmento dei prodotti per il fotovoltaico e il cambiamento nei rendimenti dei moduli PV nel corso di un seminario che si svolgerà a Shanghai il 3 giugno. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190527005263/it/ China's Export Destinations and Share of Special Module Exports (Graphic: Business Wire) Nel corso…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TAIPEI, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Nel corso dell'appuntamento, dal titolo "2H19 PV Market Outlook and Forecast" (Panoramica e previsioni per il mercato PV nel secondo semestre del 2019), saranno affrontati argomenti come la transizione cinese verso un mercato senza sovvenzioni, la panoramica sul segmento del fotovoltaico e la catena di fornitura. PV InfoLink, società leader nelle ricerche di mercato nel solare e organizzatrice del seminario, ha invitato operatori di primo piano come Jinko, Longi e GCL-Si per discutere delle questioni più importanti.

Con la crescita continua del mercato mondiale del fotovoltaico, l'esportazione cinese di moduli ha raggiunto la cifra record di 16 GW nel primo trimestre del 2019, con un aumento massiccio rispetto ai 12 GW dell'ultimo quadrimestre.