Un veterano delle startup di networking entra in OpsMill come consulente del CdA

Come COO e co-fondatore di Kentik, Biegel porta esperienza nell'automazione delle reti e una prospettiva unica del GTM OpsMill, un pioniere nelle infrastrutture e nell'automazione delle reti, oggi ha annunciato che Justin Biegel è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione come Consulente del CdA. Biegel è COO e co-fondatore di Kentik, un leader dell'osservabilità delle reti. Biegel sfrutterà la sua esperienza professionale nell'automazione delle reti, guidando gli sforzi di GTM, e…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

OpsMill, un pioniere nelle infrastrutture e nell'automazione delle reti, oggi ha annunciato che Justin Biegel è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione come Consulente del CdA. Biegel è COO e co-fondatore di Kentik, un leader dell'osservabilità delle reti. Biegel sfrutterà la sua esperienza professionale nell'automazione delle reti, guidando gli sforzi di GTM, e scalando le startup per assistere OpsMill in maniera strategica mentre prevede di eseguire il suo approccio unico all'infrastruttura e all'automazione delle reti.

“OpsMill è guidata da un paio di fondatori intelligenti che hanno creato una soluzione rivoluzionaria ai gravi problemi affrontati dalle infrastrutture e dai professionisti delle reti...”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Jordan Tewell
10Fold per OpsMill
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240813385705/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti