TYAN presenta all’SC21 piattaforme per server ottimizzate per IA e HPC
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
TYAN®, un’affiliata di MiTAC Computing Technology Corporation che progetta e produce piattaforme per server e leader nel settore, presenta una gamma di piattaforme per server studiate per applicazioni di intelligenza artificiale (IA) ed elaborazione a elevate prestazioni (HPC, High-Performance Computing) che impiegano i processori scalabili Intel® Xeon® di 3a generazione e ottimizzate per aziende e data center, in occasione dell’evento virtuale SC21 che si terrà fino al 18novembre.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211117005618/it/
TYAN HPC and AI Platforms Give Enterprises the Right Foundation of Scalability and Performance to Build Their Data Centers (Photo: Business Wire)
“I progressi continui nel cloud computing, nell’adozione dell’IoT e nello sviluppo del 5G fanno sì che ovunque, da qualunque dispositivo, siano generati dati in quantità sempre maggiore e quindi le imprese, che ne sono altamente dipendenti, hanno bisogno di potenti strumenti fondamentali che possano tenere il passo con i mercati in continua evoluzione e con la concorrenza”, spiega Danny Hsu, Vicepresidente della business unit Server Infrastructure presso MiTAC Computing Technology Corporation.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20211117005618/it/
Copyright Business Wire 2021MiTAC Computing Technology Corporation/ Business unit Server Infrastructure
Fenny Chen
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211117005618/it/