Allview lancia il tablet universale AllDro3 Speed

Allview annuncia il lancio del tablet AllDro3 Speed, un modello di ultima generazione molto utile, facile da usare e conveniente come prezzo rivolto sia al segmento business sia al segmento consumer (Small Office - Home Office). Il tablet usa il sistema operativo Android 4.0 e ha un touchscreen IPS HD di 9,7 pollici proporzionato 4:3, un processore Cortex A8 a 1,2 GHz, due fotocamere, 16GB di memoria flash, 1 GB di RAM DDR3 e la connettività via Wi-Fi e 3G tramite modem.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Brasov, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)
"AlllDro3 Speed e' un tablet universale che tramite un design moderno e la personalizzazione con applicazioni diverse dai negozi preinstallati si trasforma sia in un dispositivo business che realizza presentazioni e crea documenti sia in un dispositivo di divertimento che usa i giochi più recenti, modifica foto, permette uno streaming media e la lettura di libri elettronici. ", ha detto Olivia Cardas, Allview Marketing Manager.

Il tablet si collega a Internet via Wi-Fi e 3G tramite modem. Grazie alla soluzione anti-virus pre-installata BitDefender Mobile Security offre un'esperienza di navigazione sicura, e tramite il sopporto Flash Player e HTML 5 realizza uno streaming video fluente all'interno delle pagine web.

Il tablet ha un design slim e moderno che si distingue tramite caratteristiche sottili, il coperchio posteriore essendo di alluminio. Lo schermo di 9,7 pollici facilita la gestione dei file, il sostenimento delle presentazione, la lettura dei libri elettronici e la stesura dei documenti tramite applicazioni Office.

Per quanto riguarda le chiamate video, queste vengono fatte in condizioni ottimali tramite la fotocamera anteriore da 2 MP e applicazioni dedicate come Yahoo o Skype. Durante le chiamate, gli utenti possono cambiare la fotocamera frontale da 2 MP con quella principale da 5 MP per scattare e condividere gli eventi d'intorno.

Su Allview Mobile Romania:
Allview è una società romena creata nel 2002 che ha come obiettivo principale di attività la produzione e la distribuzione di telefonini Dual SIM, tablet, notebook e vari prodotti elettronici. È riconosciuto come una della marche con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai prodotti.

La compagnia ha lanciato, nell’anno 2010, il primo tablet della Romania, e da allora ha aggiunto nella gamma dedicata DroSeries più di 8 modelli, che sono stati venduti in più di 15.000 unità. I telefoni Allview offrono la possibilità della separazione delle conversazioni business da quelle personali o l’effettuazione di appelli in rete diverse ai costi più bassi. Per più informazioni Le chiediamo di accedere il sito della nostra società www.allviewmobile.de.
Olivia Cardas
Allview
Brazilor 61
Brasov Romania