Viessmann sponsorizza la settima tappa dell’ECOTOUR

Giovedì 22 novembre Viessmann sarà sponsor dell’incontro “Costruire l’Efficienza Energetica” in programma a Udine, con quale si chiude l’ECOTOUR 2012.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Pescantina, VR, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Giovedì 22 novembre Viessmann sarà sponsor dell’incontro “Costruire l’Efficienza Energetica” in programma a Udine, con quale si chiude l’ECOTOUR 2012.
L’incontro è dedicato all’approfondimento delle nuove tematiche riguardanti la progettazione e la costruzione di edifici energeticamente efficienti; in particolare si parlerà di edifici a energia quasi zero, delle nuove soluzioni per l’integrazione architettonica e dei prodotti più innovativi disponibili sul mercato.

Viessmann terrà un intervento sulle recenti novità di prodotto nel campo delle pompe di calore Vitocal e dei sistemi di ventilazione meccanica controllata Vitovent, ideali per le garantire il massimo comfort abitativo delle nuove costruzioni.

L'incontro è rivolto a tutti i professionisti interessati al tema dell'efficienza energetica nelle costruzioni. Architetti, ingegneri, progettisti e geometri sono invitati quindi il 22 novembre alle ore 14.30 presso la Sala Margherita dell’hotel Là di Moret, in Viale Tricesimo 276.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio marketing Viessmann
 Viessmann srl (Leggi tutti i comunicati)
(Verona) Italia
[email protected]