MHI amplia la propria presenza in Australia/Oceania tramite l'istituzione di MHI Australia Pty. Ltd. a Sydney

-- Una nuova base per consolidare i rapporti con un'ampia gamma di partner, tra cui istituti governativi e i settori economico e industriale, e promuovere contatti industriali-accademici --
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Mitsubishi Heavy Industries, Ltd. (MHI) (TOKYO:7011) ha avviato le operazioni presso MHI Australia, Pty. Ltd. a Sydney. La creazione della nuova entità ha due principali scopi: 1) consolidare i rapporti con gli istituti governativi e i settori economico e industriale in Australia e 2) fungere da base per instaurare rapporti di collaborazioni con enti accademici australiani, compresi università e istituti di ricerca.