Comunicati Stampa
Information Technology

OpsMill trasforma l'infrastruttura ibrida in servizi di consumo con Infrahub Enterprise

Infrahub Enterprise introduce un supporto garantito da SLA, integrazioni avanzate e prestazioni migliorate per consentire l'adozione dell'automazione scalabile delle infrastrutture OpsMill, società all'avanguardia nell'ambito dell'automazione di infrastrutture e reti, ha annunciato oggi la versione aziendale della sua piattaforma Infrahub . Infrahub Enterprise offre un supporto garantito da SLA, integrazioni avanzate e prestazioni ottimizzate per consentire ai clienti di ottenere i vantaggi di…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

OpsMill, società all'avanguardia nell'ambito dell'automazione di infrastrutture e reti, ha annunciato oggi la versione aziendale della sua piattaforma Infrahub. Infrahub Enterprise offre un supporto garantito da SLA, integrazioni avanzate e prestazioni ottimizzate per consentire ai clienti di ottenere i vantaggi di un'automazione di infrastrutture mature con una velocità superiore e garanzia di qualità. Con Infrahub Enterprise, i team addetti a IT e reti possono trasformare con facilità qualsiasi infrastruttura in servizi di consumo automatici in grado di offrire agilità, efficienza e sicurezza superiori.

Inoltre, OpsMill ha lanciato la versione 1.0 di Infrahub Open Source, una piattaforma di automazione dell'infrastruttura potente e trasparente che funge da base per Infrahub Enterprise.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Jordan Tewell
10Fold per OpsMill
opsmill@10fold.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241119794686/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti