Sony Professional Displays & Solutions collabora con TeamViewer per semplificare la manutenzione remota dei display commerciali e del digital signage

Partnership Sony Professional Displays & Solutions e TeamViewer
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

I display professionali BRAVIA 4K di Sony, grazie alla tecnologia di accesso remoto di TeamViewer, semplificano la risoluzione dei problemi e garantiscono la massima tranquillità alle aziende.

Sony Professional Displays & Solutions ha stretto una partnership con TeamViewer, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni di connettività remota e digitalizzazione del luogo di lavoro. Insieme, i due partner hanno lanciato l'integrazione di TeamViewer per gli schermi BRAVIA di Sony, consentendo alle aziende di semplificare la risoluzione dei problemi e la manutenzione dei display commerciali gestiti, riducendo i tempi di risposta agli incidenti.

I gestori di display interattivi e digital signage nei vari ambienti commerciali devono affrontare la sfida di migliorare l'efficienza e la sostenibilità. Grazie all'integrazione Sony-TeamViewer, queste aziende possono ora utilizzare una tecnologia di accesso remoto avanzata per ridurre al minimo la necessità di interventi di manutenzione in loco e i tempi di inattività, migliorando l'efficienza operativa e riducendo i costi.

La nuova integrazione consente un accesso remoto altamente sicuro e non presidiato ai display BRAVIA Professional, permettendo un controllo completo del display sia in modalità Pro che Customer. Le aziende possono implementare facilmente le funzionalità di accesso remoto tramite il pacchetto di applicazioni proprietario di Sony per garantire connessioni veloci e affidabili.

"Data la crescente attenzione dei nostri clienti alla facilità di manutenzione, siamo lieti di accogliere TeamViewer come partner di Sony", commenta Thorsten Prsybyl, Senior B2B Partnership Manager, Sony Professional Displays & Solutions. "TeamViewer è indispensabile per supportare i nostri clienti con una potente soluzione universale di monitoraggio e controllo. Siamo entusiasti di continuare a soddisfare gli elevati standard che i clienti si aspettano da Sony".

"Questa integrazione conferma la posizione di TeamViewer come soluzione di connettività remota leader nel settore del digital signage e dei display commerciali", ha aggiunto Alfredo Patron, Executive Vice President Business Development di TeamViewer. "Siamo lieti che Sony ci abbia scelti come partner, un voto di fiducia che sottolinea le credenziali di sicurezza e affidabilità di TeamViewer. Ci aspettiamo che questa partnership consenta a un significativo ecosistema di service provider di estendere ulteriormente la propria efficienza operativa."