Aperto ufficialmente il 67.mo Festival dei Due Mondi di Spoleto, Venerdì 28 giugno 2024

Il Messaggio del Ministro della Cultura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Il 67. Festival dei Due Mondi di Spoleto aperto ufficialmente venerdì 28 Giugno 2024.

Il messaggio del Ministro della Cultura:

"Gentile Presidente, egregio Signor Sindaco Andrea Sisti,Gentile Direttore Monique Veaute, impegni istituzionali non mi consentono, come avrei desiderato, di partecipare alla serata inaugurale del sessantasettesimo Festival dei Due Mondi di Spoleto, che da stasera al 14 luglio animerà le piazze e i luoghi della città riverberando della sua luce l’Italia intera.

Il programma, nel solco della prestigiosa tradizione di questa istituzione culturale, propone artiste e artisti di primo piano e talenti emergenti nel campo della musica, del teatro e della danza, offrendo al pubblico e alla critica occasioni per assistere a prime assolute destinate a irrompere con forza nella scena dello spettacolo dal vivo nazionale e internazionale.

Tutti i sensi saranno coinvolti in questa esperienza unica, capace di trasformare chi la vive lasciando tracce profonde nello spirito attraverso le emozioni che scaturiscono in questo luogo straordinario. Nel porgere a tutti voi il mio personale saluto, auguro pertanto ogni successo agli spettacoli di questa edizione".

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili