Virgin Media integra in Virgin TV Anywhere la tecnologia di geolocalizzazione IP NetAcuity® sviluppata da Digital Element

La tecnologia di geolocalizzazione IP all’avanguardia consente di gestire i requisiti per i diritti su contenuti geografici
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Digital Element, il leader nel settore della tecnologia di acquisizione e analisi dei dati di geolocalizzazione IP, oggi ha annunciato che Virgin Media, la principale azienda britannica di intrattenimento e telecomunicazioni, ha implementato la sua tecnologia di geolocalizzazione IP NetAcuity Edge® per gestire i diritti geografici della grande quantità di contenuti disponibili online sul pluripremiato servizio Virgin TV Anywhere.

Virgin TV Anywhere è il servizio più completo di “intrattenimento ovunque” del Regno Unito: offre il 30% in più di canali televisivi online in streaming rispetto alle alternative proposte dalla concorrenza. Per sostenere i diritti commerciali dei suoi partner per i contenuti, Virgin Media è obbligata a consentire l’accesso ai programmi televisivi trasmessi tramite il web solo agli spettatori britannici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Referente per i media per conto di Digital Element:
Hazel Johnstone, GingerMay Marketing
[email protected]
Tel: +44 (0)203 364 1124

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20131203005706/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti