IHS Holding Limited annuncia i risultati dell'assemblea annuale degli azionisti 2024

IHS Holding Limited (NYSE: IHS) ("IHS Towers" o la "Società"), uno dei maggiori proprietari, operatori e sviluppatori indipendenti di infrastrutture di comunicazione condivise al mondo per numero di torri, ha annunciato venerdì 28 giugno 2024 i risultati dell'Assemblea annuale degli azionisti del 2024. Nel corso dell'assemblea generale annuale sono state approvate tutte le proposte sottoposte al voto degli azionisti, tra cui la rielezione di Frank Dangeard, Phuthuma Nhleko, Mallam Bashir…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nel corso dell'assemblea generale annuale sono state approvate tutte le proposte sottoposte al voto degli azionisti, tra cui la rielezione di Frank Dangeard, Phuthuma Nhleko, Mallam Bashir El-Rufai e Nicholas Land in qualità di amministratori indipendenti fino all'Assemblea generale del 2025, nonché la proposta di modifica e riformulazione dell'atto costitutivo e dello statuto della Società, con i seguenti punti chiave ora inclusi anche nel secondo statuto modificato e riformulato:

• declassare il Consiglio di amministrazione della Società in due fasi, con periodi che si estendono fino alle assemblee generali degli anni fiscali 2024 e 2025;
  • ridurre la soglia per la nomina degli amministratori da parte degli azionisti dal precedente 30% al 10% su base individuale dopo l'Assemblea generale per l'anno fiscale 2024 e su base aggregata dopo l'Assemblea generale per l'anno fiscale 2025;
  • ridurre la soglia per la nomina degli amministratori da parte degli azionisti dal precedente 30% al 10%, su base individuale dopo l'Assemblea generale per l'anno fiscale 2024 e su base aggregata dopo l'Assemblea generale per l'anno fiscale 2025;
  • introdurre un nuovo diritto per gli azionisti che possiedono almeno il 25% delle azioni di richiedere la convovazione di un'assemblea generale dopo l'assemblea generale per l'anno fiscale 2025; e
  • ridurre la soglia per la revoca degli amministratori da una risoluzione speciale a una risoluzione ordinaria.