Il Gruppo Adecco: risultati del secondo trimestre del 2024

Denis Machuel, Ceo Adecco Group, ha commentato: Denis Machuel, Ceo Adecco Group, ha commentato: "Il Gruppo ha guadagnato un'ulteriore quota di mercato di +375 pb nel secondo trimestre, oltre al guadagno di +775 pb registrato nello stesso periodo dell'anno precedente. I ricavi sono diminuiti su base organica riflettendo le continue sfide del mercato, anche se i prezzi sono rimasti stabili. Abbiamo ottenuto risparmi sui costi G&A superiori al target, supportando un robusto margine EBITA...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Londra, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Denis Machuel, Ceo Adecco Group, ha commentato:

"Il Gruppo ha guadagnato un'ulteriore quota di mercato di +375 pb nel secondo trimestre, oltre al guadagno di +775 pb registrato nello stesso periodo dell'anno precedente. I ricavi sono diminuiti su base organica riflettendo le continue sfide del mercato, anche se i prezzi sono rimasti stabili. Abbiamo ottenuto risparmi sui costi G&A superiori al target, supportando un robusto margine EBITA e, soprattutto, un migliore flusso di cassa attraverso una buona gestione del capitale circolante.

Adecco ha surclassato i suoi concorrenti in un mercato difficile, mentre Akkodis ha ottenuto una crescita sana nel settore Consulting & Solutions. Pontoon ed EZRA hanno realizzato una forte crescita in LHH, mentre la performance di Career Transition è rimasta forte.

La nostra determinazione è quella di continuare a ottenere una performance migliore rispetto al settore e di guadagnare ulteriori quote di mercato. Il nostro forte posizionamento, la rigorosa gestione dei costi e la comprovata capacità di esecuzione ci consentiranno di trarre rapidamente vantaggio quando i mercati del lavoro miglioreranno".

Il Gruppo Adecco: risultati del secondo trimestre del 2024

Comunicato stampa completo

Dettagli webcast | Investitori e analisti

Relazioni con gli investitori:
+41 (0)44 878 88 88

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/il-gruppo-adecco-risultati-del-secondo-trimestre-del-2024-302215953.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom