Comunicati Stampa
Arte e Cultura

Mirko Mascioli l’attore, regista e conduttore protagonista su Cusano tv

Ora sta preparando un film e uno spot con tematica sociale la sclerosi multipla come ha dichiarato alla rivista di tutto l’originale
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

 L’attore , regista , produttore e conduttore Mirko Mascioli è stato protagonista nel programma “che rimanga tra noi” in onda ogni venerdì ore 17:00 canale 264 Cusano tv. Ha parlato del libro che è uscito ricordiamo il 2 aprile è sta andando bene..tra risate e scherzi l’inviato del programma Rai leggerissima estate ha intrattenuto il pubblico per 40 minuti circa.

Per l’affascinante e talentuoso artista di sulmona   volto noto dello spettacolo  è davvero  momento d’oro. È un artista che si muove su più fronti. al cinema  il suo film  “Occhi Azzurri “ ispirato a una storia vera di femminicidio,che vede protagonista a Daniela Fazzolari (centovetrine,un passo dal cielo,don Matteo e tante altre fiction e film) è andato bene. È stato in concorso sezione cortometraggio al David di Donatello 2023 ora sta partecipando in tanti festival nazionali e internazionali. Mirko ha curato anche la  regia.  È stato prodotto anche da lui con la collaborazione della Fazzolari. Il film narra la storia di un’amore malato.lei rinuncia a tutto per lui ma lui la ripaga con violenze fisiche e  psicologiche. Una tematica importante come la violenza sulle donne . La scorsa estate il bravissimo e bellissimo Mirko Mascioli  ha avuto un grandissimo successo nel ruolo di inviato , nel programma musicale  di Rai2 “Leggerissima Estate” condotto da Savino Zaba riscuotendo un grandissimo successo d’ascolti. Nella  primavera scorsa  è stato ospite fisso ,sempre  su Rai2 ogni sabato,  di “Star Bene” condotto da Livio Beshir.

Nel novembre scorso, invece  è stato protagonista e a curato la regia dello spot sociale contro il femminicidio in onda sulle  tv reti nazionali e web con Daniela Fazzolari. È stato anche il produttore del progetto insieme alla medesima Fazzolari. Nel marzo scorso  in tv  su la7d (canale 29) è stato l’ospite nel programma “Switch Style “ condotto da  Elisabetta Gregoraci.

Diplomato all’accademia di cinema in Roma.Sono tanti i ruoli interpretati per cinema,tv,teatro e fiction. Inoltre  è anche insegnante di recitazione, comunicazione, pnl,linguaggio del corpo e marketing per attori, aspiranti attori, avvocati, politici famosi. Scrive come giornalista per diverse testate giornalistiche nazionali cartacee e  online. L’attore di sulmona ormai sempre più affermato a livello nazionale con un curriculum di tutto rispetto. Ha lavorato con tanti volti noti: Aurora Ruffino, Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo,Gene Gnocchi, Emanuela Aureli, Francesco Pannofino,Francesco Baccini,Paolo Vallesi,Valeria Marini Gary Low,Beppe Convertini e tanti altri..recentemente è stato testimonial Aisos.

Sta girando l’Italia per il libro “come interpretare i segnali non verbali” uscito il 2 aprile costo 18 €. In conclusione come riporta la rivista nazionale di gossip “di tutto l’originale “ Mascioli ha dichiarato che sta preparando un film e uno spot sulla sclerosi multipla. 

Ufficio Stampa
Stampa Ufficio
 Privato (Leggi tutti i comunicati)

stampaverita@libero.it