Brightcove forma una collaborazione strategica con PubMatic per promuovere il suo servizio di monetizzazione delle pubblicità

L'integrazione fornirà ai clienti Brightcove una rete estesa di opportunità di monetizzazione dei loro contenuti video e della massimizzazione dei ricavi dalle pubblicità Brightcove (Nasdaq: BCOV), l'azienda tecnologica di streaming più fidata al mondo, oggi ha annunciato di aver stretto un accordo strategico con PubMatic (Nasdaq: PUBM), società tecnologica indipendente che offre alla pubblicità digitale la supply chain del futuro. La collaborazione unisce le soluzioni di pubblicità…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Brightcove (Nasdaq: BCOV), l'azienda tecnologica di streaming più fidata al mondo, oggi ha annunciato di aver stretto un accordo strategico con PubMatic (Nasdaq: PUBM), società tecnologica indipendente che offre alla pubblicità digitale la supply chain del futuro. La collaborazione unisce le soluzioni di pubblicità programmatica di PubMatic e la piattaforma video di Brightcove per migliorare e promuovere la domanda del nuovissimo Brightcove Ad Monetization, un servizio pensato per aiutare le società di media a monetizzare meglio i loro contenuti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Media:

Brightcove
Joseph Nuñez, Direttore delle Comunicazioni globali e delle Pubbliche relazioni
[email protected]

PubMatic
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230720908593/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti