Information Technology
Brightcove forma una collaborazione strategica con PubMatic per promuovere il suo servizio di monetizzazione delle pubblicità
Brightcove (Nasdaq: BCOV), l'azienda tecnologica di streaming più fidata al mondo, oggi ha annunciato di aver stretto un accordo strategico con PubMatic (Nasdaq: PUBM), società tecnologica indipendente che offre alla pubblicità digitale la supply chain del futuro. La collaborazione unisce le soluzioni di pubblicità programmatica di PubMatic e la piattaforma video di Brightcove per migliorare e promuovere la domanda del nuovissimo Brightcove Ad Monetization, un servizio pensato per aiutare le società di media a monetizzare meglio i loro contenuti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230720908593/it/
Copyright Business Wire 2023Media:
Brightcove
Joseph Nuñez, Direttore delle Comunicazioni globali e delle Pubbliche relazioni
press@brightcove.com
PubMatic
pubmaticteam@broadsheetcomms.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230720908593/it/