Gli ultimi dati di Conviva rivelano la persistente tendenza positiva dello streaming in Europa durante la pandemia con una crescita del 19% rispetto all’anno precedente

Stato dello streaming: la relazione sull’Europa evidenzia una crescita della qualità, il dominio delle società sportive sui social e migliorie a livello della pubblicità in streaming Conviva, il cloud basato sull’intelligence per lo streaming di contenuti mediatici, ha pubblicato una relazione sullo stato dello streaming: la relazione sull’Europa per il secondo trimestre 2021 rivela oggi che la crescita dello streaming in Europa è proseguita durante la pandemia, aumentando del 19% rispetto…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

FOSTER CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Conviva, il cloud basato sull’intelligence per lo streaming di contenuti mediatici, ha pubblicato una relazione sullo stato dello streaming: la relazione sull’Europa per il secondo trimestre 2021 rivela oggi che la crescita dello streaming in Europa è proseguita durante la pandemia, aumentando del 19% rispetto all’anno precedente, e ha superato la crescita globale dello streaming (13%) per lo stesso periodo di tempo. L’Europa occidentale ha guidato la crescita dello streaming nel continente con un incremento del 32% rispetto all’anno precedente, seguita dal 23% fatto registrare dall’Europa settentrionale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210909005427/it/

Conviva's State of Streaming Europe - Q2 2021 (Graphic: Business Wire)