Wipro, Citrix e Hewlett Packard Enterprise collaborano per accelerare lo sviluppo di soluzioni per il lavoro da remoto

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di servizi IT, di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna di aver rinforzato la propria alleanza con Citrix Systems, Inc. (Nasdaq: CTXS) e Hewlett Packard Enterprise (HPE). La collaborazione doterà le imprese di una soluzione robusta che permetterà di accelerare il lavoro da remoto e modernizzare gli spazi di lavoro. La soluzione offre un quadro di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, BANGALORE, India e SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La collaborazione doterà le imprese di una soluzione robusta che permetterà di accelerare il lavoro da remoto e modernizzare gli spazi di lavoro. La soluzione offre un quadro di riferimento perfettamente integrato garantendo alle organizzazioni un’esperienza unificata. Tale soluzione verrà proposta attraverso un modello basato su abbonamenti “pay-per-use” (pagamento basato sull’uso) agile e flessibile che garantisce l’uniformità delle esperienze in ambienti cloud.